Il libro perfetto

Il blog dei libro-dipendenti per i libro-dipendenti. Quando leggere diventa uno stile di vita...

giovedì, aprile 20, 2006

Cosa leggono i blogger?

SE...

...volevi proprio vedere come era questo blog o...

...vieni abitualmente a visitare questo blog o...

...ti sei perso e sei entrato qui per caso

SE...

...hai un blog

...sei un librodipendente o...

...hai letto almeno un libro nella tua vita

...QUI SEI NEL POSTO GIUSTO!!!!

Lascia un commento: dimmi qual è il tuo libro preferito e perchè.

1 Comments:

At 4:06 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao
rispondo volentieri al tuo invito, quello che mi hai lascato sul mio blog Festival.blogosfere.it. Adoro leggere ma ultimamente ho poco tempo e molto sonno arretrato e crollo alla quindicesima riga, foss'anche il libro più avvincente mai scritto al mondo.
Ne deriva che impiego un tempo infinito a portare a termine qualunque lettura.
Ultimamente ho letto Acido Solforico di Amelie Nothomb, che mi era stato straconsigliato, ma il suo stile è troppo asciutto e poco visivo e non mi ha conquistata. Meglio, anche se un pò disordinato, Con le peggiori intenzioni di Piperno che ho iniziato due gg fa.
I miei preferiti tra quelli letti negli ultimi anni:
David Grossmann Che tu sia per me il coltello
Cortesie per gli ospiti di Ian McEwan
Memorie di una maitresse americana di Nell Kimball
Tecniche di seduzione di Andrea De Carlo
Il profumo di Suskind
L'arte di perdere peso di Fortunato
e sicuramente altri che ora non mi sovvengono
saluti a tutti e buon blog
Alessandra

 

Posta un commento

<< Home